Motorsport

Il sistema EYE-TRACK sorveglia la pista aumentando il divertimento e riducendo il rischio di incidenti.

Raccomandato dal 9 volte campione del mondo di motocross Tony Cairoli!

Come funziona

In allenamento, il videosensore automatico EYE-TRACK controlla la pista e se un pilota si ferma o cade in un punto pericoloso, accende un semaforo e una sirena per allertare i piloti in arrivo.
In allenamento, il gestore della pista può attivare a vista i segnali luminosi usando uno smartphone come telecomando.
In gara, gli ufficiali di percorso accendono le luci di segnalazione usando come telecomando uno smartphone senza esporsi a pericoli.
Il gestore della pista può visionare le immagini H24 su un monitor TV, tablet o telefono e in caso di necessita può accendere manualmente i semafori.
EYE-TRACK non richiede di installare nulla sulla moto, chiunque entra in pista viene controllato.

AntonioCairoli per EYETRACK
AntonioCairoli per EYETRACK

Efficace e facile da installare

Aiuta a ridurre il rischio di incidenti, in allenamento. Riduce i costi operativi della pista. È completamente automatico, richiede la supervisione del gestore della pista. I segnali luminosi sono conformi agli standard EN12352 class L8H

L’installazione è semplice, il gestore della pista può installare da solo EYE-TRACK per risparmiare tempo e denaro. Il Centro di assistenza EYE TRACK è disponibile online e telefonicamente.

AntonioCairoli per EYETRACK

Aumenta la sicurezza in 3 passi

EYE-TRACK offre tutti e tre i livelli di sicurezza previsti dal Regolamento di omologazione impianti sportivi FMI.

  1. Inizia con un sistema manuale a vista con segnali luminosi attivati da una o più postazioni sicure per gli ufficiali segnalatori.
  2. Aggiungi le telecamere e la videosorveglianza per controllare tutti i segnali da una unica postazione sicura.
  3. Aggiungi l’Intelligenza Artificiale dei sensori EYE-TRACK per l’attivazione automatica dei sensori con la supervisione umana.

È resistente al caldo estivo e al freddo invernale, alla pioggia e al fango.

LA SICUREZZA È OBBLIGATORIA: NEL MOTOCROSS IN ALLENAMENTO E’ OBBLIGATORIO UN COMMISSARIO, OPPURE EYE-TRACK

Il regolamento della FMI “Normativa Omologazione Impianti Sportivi” prevede che anche durante le sessioni di allenamento siano presenti postazioni per commissari di percorso oppure sistemi automatici di sicurezza coadiuvati da una regia umana.

EYE-TRACK è il migliore tra questi, perché funziona sia in modalità automatica accorgendosi da solo se un pilota è caduto sia in modalità semiautomatica mostrando su smartphone, tablet e monitor TV le immagini della pista in tempo reale. EYE-TRACK inoltre registra i video e le immagini di ogni situazione di pericolo che si è verificata.

Richiedi una consulenza

MAIL

info@lightspeed.it

TELEFONO

+39 08621911640